Si è appena conclusa una stupenda giornata di Arduino e Raspberry qui ad Impact Hub.
Da un lato uno dei nostri coderdojo più belli di sempre (forse perchè era il nostro decimo? 🙂 ) con 15 sorprendenti piccoli programmatori che ci hanno lasciato a bocca aperta imparando in pochissimo tempo come montare e programmare un progetto Arduino. Dall’altro l’Open Day FabLab con tanti partecipanti interessati a scoprire i segreti di queste portentose schede elettroniche. Non possiamo che ringraziare FabLab e Impact Hub Firenze che lo hanno reso possibile.
Allo stesso tempo la nostra squadra è in continua crescita: oggi abbiamo avuto la fortuna di accogliere due nuovi bravissimi mentor che sono stati preziosissimi nell’affrontare lo scoglio tecnologico che può rappresentare Arduino.
Prossimi appuntamenti: ora ci prendiamo qualche giorno di pausa per tornare (come da calendario) il 31 Maggio con un altro appuntamento di programmazione. Pubblicheremo presto i link e i dettagli per prenotarsi.
A presto!